• Via Michelangelo 2 - Casalnuovo di Napoli
  • Orari : Lun - Dom 08:00 - 00:00
  • Iscriviti alla newsletter
  • Lun - Dom 08:00 - 00:00

Visitare Positano partendo da Napoli anche in inverno

visitare positano anche in inverno partendo da napoli

Come andare a Positano partendo da Napoli

Puoi visitare Positano in molti modi, sicuramente il metodo più semplice e più utilizzato è quello di contattare un autista ncc e prenotare un transfer oppure un tour a seconda dei casi. Ma ci si può arrivare anche con il bus partendo quindi da Napoli centro o stazione ferroviaria.

Se arrivo all’aeroporto di Napoli come vado a Positano

In questo caso puoi facilmente contattare la nostra agenzia Easy People Transfer e chiedere che un autista vi venga a prendere all’aeroporto al vostro arrivo e vi porti fino a Positano oppure prenotare direttamente sul sito online andando qui.

Vale la pena visitare Positano?

Assolutamente si, se non ci sei mai stato, Positano è un luogo incantevole, stupendo ma soprattutto speciale uno dei luoghi più visitati in Campania per chi viene a Napoli in vacanza.

Come conviene andarci a Positano

Non perché siamo di parte, ma è decisamente più tranquillo e sicuro andare a Positano con un nostro autista specializzato che conosce perfettamente i luoghi e i posti dove lasciarvi per farvi godere il posto.

Andare da soli con il bus potrebbe essere una esperienza non molto piacevole a causa anche delle tante stradine e piccoli luoghi che potrebbero farvi perdere la giornata alla ricerca del posto migliore cioè quello che si vede sulle cartoline e in internet.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su